Martedì 15 Ottobre 2019

Winter Wedding

Con l'inverno arrivano i matrimoni scaldati da atmosfere intime e fiabesche, colori dolcissimi e suggestioni seducenti.

Per nozze invernali da sogno si punterà su luccichio e candore: il Winter Wedding sarà decisamente total white.

Sovrapposizioni di bianco su bianco, inseguendo mille sfumature possibili di candore accostato al grigio ardesia, al celeste polvere, all’argento, al blu notte insieme ad accoglienti profumi di zucchero e cannella e ad allestimenti soffici come la neve creeranno atmosfere limpide e rarefatte.

Lo sfarzo etereo, raffinato e sofisticato sarà il vero protagonista delle ambientazioni: strass, glitter e diamantini, cristalli e ghiaccio, la trasparenza conferirà all’insieme un aspetto prezioso ed abbagliante.

Le location predilette nel periodo invernale risultano essere quelle caratterizzate da meravigliosi interni: palazzi affrescati, castelli, residenze d’epoca, antichi monasteri.

Le spose d’inverno saranno splendenti nella loro algida regalità; tessuti corposi e importanti: un tripudio di raso, di mikado, di duchesse e ancora broccato, velluto, taffetà, shantung.

Nelle stagioni fredde trova spazio ogni tipo di accessorio:
bellissimi guanti lunghi fino al gomito, copri spalle, stole, soprabiti, cappelli e polsini, manicotti splendidamente rétro e calze ricamate.

In questa stagione gli sposi hanno a disposizione mille modi originali per coccolare i propri ospiti: si possono regalare loro guanti o sciarpe a ricordo del matrimonio e dopo il banchetto si potrà allestire un bar con bevande calde e rigeneranti: tisane, thè, caffè, cioccolata bollente da accompagnare a decorati e profumatissimi biscottini al burro e cannella.